ANTONINI NAVI
WE ARE CUSTOM YACHTS
Nel 2019, la famiglia Antonini ha iniziato a investire nel promettente mercato dei superyacht, fondando il marchio Antonini Navi insieme ad Aldo Manna, partner e attuale Direttore Commerciale, creando yacht personalizzati per una clientela globale in crescita. Creare la "Nave Perfetta" su misura per il futuro proprietario, riflettendo la sua personalità e soddisfacendo tutte le sue esigenze, è l'obiettivo della famiglia.
Il cantiere si trova in una posizione nautica strategica chiamata "Miglio Blu", divenuta l'area più importante per costruzione, refitting e fornitura di servizi per yachts. Antonini Navi ha aderito al Protocollo nel 2021.
MIGLIO BLU
Ogni progetto è personalizzabile sia nell'aspetto esterno che nella disposizione interna, lasciando spazio all'immaginazione del cliente.
PROGETTI
NUMERI
Refit oltre i 24 metri
Ingegneri / Architetti dell'ufficio tecnico
Yacht venduti
Yacht in costruzione
Costruzioni conto terzi
IN COSTRUZIONE
IN SPECULATION
VENDUTI
IN COSTRUZIONE
Email: info@antonininavi.com
Info: a.manna@antonininavi.com
Telefono: +39 01871771302
Sito web: www.antonininavi.com
Email: info@gruppoantonini.it
Telefono: +39 0187 1771302
Gruppo Antonini S.p.A. Sede Legale: Via Enrico Fermi 7 - 54026 Groppoli (MS) Italia - P.IVA IT00364890459
Design @ All Right Reserved 2020 - Sito web made by the Marketing Team
Nel 2019, la famiglia Antonini ha iniziato a investire nel promettente mercato dei superyacht, fondando il marchio Antonini Navi insieme ad Aldo Manna, partner e attuale Direttore Commerciale. L'obiettivo è creare yacht personalizzati per una clientela globale in crescita. La missione della famiglia Antonini è quella di realizzare la 'Nave Perfetta', progettata su misura per il futuro proprietario, riflettendo la sua personalità e soddisfacendo ogni sua esigenza.
Il cantiere si trova in una posizione nautica strategica, conosciuta come 'Miglio Blu', che è diventata l'area di riferimento per la costruzione, il refitting e la fornitura di servizi per yacht. Antonini Navi ha aderito al Protocollo nel 2020.