Metering Unit

Metering Unit nasce dalla costante ricerca, da parte di Gruppo Antonini S.p.A., di nuovi mercati e di nuove possibilità di business non solo all’interno del settore Oil & Gas, tradizionale per il Gruppo, ma anche in altri settori caratterizzati da grande innovazione e sviluppo.

Metering Unit inizia la propria attività nel 2015, grazie alle competenze acquisite da Gruppo Antonini S.p.A. in decenni di attività industriale e alle precedenti esperienze nel settore dei Sistemi di Misura Fiscale.

Metering Unit può contare su personale di comprovata esperienza sia nel settore specifico della misura fiscale, sia nella gestione di sistemi complessi e ad alta tecnologia tipici dell’Oil& Gas.

Le partnership strette con primarie aziende internazionali operanti da molti anni in questo settore, completano il quadro organizzativo in cui Metering Unit si trova ad operare e sono indispensabili per raggiungere risultati ambiziosi in un mercato globalizzato ed estremamente competitivo che richiede di porre particolare attenzione alla soddisfazione e supporto della clientela, obiettivo primario di Gruppo Antonini:

“Riteniamo che la soddisfazione dei nostri Clienti per il supporto che forniamo loro nella risoluzione di tutti i problemi caratteristici di sistemi complessi e multivariabile, come quelli di misura fiscale, possa essere per noi il miglior biglietto da visita per acquisire sempre maggior credito sia verso la clientela sia verso i nostri partners.”

   Massimo Antonini
Direttore Commerciale

Allegato Dimensione
MU Presentazione 3.26 MB