Chi siamo

Il Gruppo Antonini oggi è una realtà industriale consolidata, che ha visto una grande razionalizzazione delle proprie risorse operative a seguito della fusione per incorporazione delle proprie aziende: Baia di Pertusola S.r.l., Nuova Oma S.r.l., Nuova Olmec S.r.l., Nuova Oma Ferrara e Nuova Oma Congo.

L'Azienda si pone sempre nuovi obiettivi negli ambiti che storicamente l'hanno vista primeggiare: il settore storico dell'oil&gas, le grandi strutture in acciaio, l'impiantistica industriale e la produzione di apparecchiature in pressione, la manutenzione di impianti complessi con particolare riferimento a quelli per la produzione e il trattamento di idrocarburi.

Per affrontare le sfide del mercato, in continuo cambiamento, ha da sempre puntato sulla competenza del proprio personale e sulla flessibilità delle proprie strutture produttive, pronte a recepire le varie  richieste dei diversi clienti internazionali.

Cionondimeno Gruppo Antonini è sempre attivo alla ricerca di nuove opportunità di business su mercati emergenti che le consentano di posizionarsi come punto di riferimento anche in nuovi settori.